13/05/18

Premiata Gastronomia 2018


Il più atteso happening che ruota intorno al mondo gastronomico è alle porte. 72  ristoranti premiati  sparsi in tutto il territorio ellenico aderiscono all'iniziativa promossa da “Athinorama”, “Cappelli d'Oro”, “Premi di Cucina Greca” e la “Banca del Pireo” offrendo dei menù con uno sconto del 50% sul prezzo di listino.

Il più atteso happening gastronomico dell'anno, molto amato dai gourmand ma anche dalla gente comune che vuole fare l'esperienza di un ristorante premiato, comincia il 22 di Maggio e si ripeterà ogni settimana per un mese intero. Ristoranti di Atene naturalmente ma non solo. Di Messinia e Mani nel Peloponeso, Creta, Salonicco e Calcidica, Mykonos, Santorini, Skiathos Tinos, Rodos, Spetses, Prevesa, Naousa e Amyntaia sono veramente tanti rispondono all'appello. Premiata ristorazione greca in primis, ma anche francese, nipponika e fusion.

L'iniziativa è programmata per i giorni di Martedì e Mercoledì 22-23 Maggio, 29-30 Maggio, 5-6 Giugno e 12-13 Giugno.
In alcuni ristoranti fuori Atene è programmata per i giorni di Venerdì e Sabato e fino al 16 di Giugno.

Le prenotazioni apriranno il 17 di Maggio e in quella data verranno pubblicati i menù dei ristoranti con relativi costi. Pagamento  anticipato con carta di credito o bonifico bancario.
I dettagli dei ristoranti prossimamente quindi , ma intanto dato che si conoscono le date, io comincio a prenotare il volo!

credits: athinorama




Nessun commento:

Posta un commento